Ora o mai più è il momento di UNIRCI e farci RAPPRESENTARE di fronte alle istituzioni !!
Vi invitiamo ad iscrivervi ad ASSOARTISTI (che assiste da ben 26 anni tutti gli artisti ) anche se siete già iscritti ad altre associazioni o cooperative per le vostre regolarizzazioni fiscali ed agibilità…sono due cose diverse !!
ASSOARTISTI a sua volta fa parte di un “Coordinamento tra Rappresentanze” per farci sentire in un’unica voce, quindi ci troviamo spesso in videoconferenza insieme ad Aia, Asae, Uncla, Note Legali, Acep, Sos Musicisti, Midj, Slc-Cgil, Anpad, Fnas, Confcooperative e recentemente si sono aggiunte anche l’ “Unione Orchestre Spettacolo Italiane” e altre!
Abbiamo già chiesto, ma chiederemo ancora, sostegni immediati per i mesi in cui lo spettacolo è fermo!
Ma anche di dare un nuovo “ordine” a vari aspetti della categoria: regolamentazioni per professionisti e doppiolavoristi, detassazioni per il live, abbassamento soglie pensione, riconoscimento giornate di prove e tanto altro, affinché tutto possa essere MEGLIO di prima!!
Per iscrivervi, la nostra sede operativa del “settore Adriatico” chiede eccezionalmente solo 30 euro l’anno, praticamente sono 2,50 al mese, per essere rappresentati in un’associazione nazionale di categoria ed avere tutele, visibilità e vari altri servizi per voi visionabili sul sito! Diversamente, iscrivetevi a un’altra delle associazioni di cui sopra, ma fatelo!
infoline: 348.4103909