TEO.MAT

Yeah

“Caro Matteo, se i tuoi genitori avessero tolto la E al tuo nome, non avrebbero sbagliato niente!” questa è la frase che i suoi nonni gli dedicano ogni volta che lo vedono.

Però, zitto zitto, questo nipotino mattarello da quando ha conosciuto la giocoleria (5 anni fa) non ha fatto altro che dedicare il suo tempo alle animazioni, ai bambini e agli spettacoli diventando un ottimo giocoliere, un maghetto, uno scultore di palloncini e un equilibrista.

Si è creato anche un suo spettacolo della durata di 40 minuti circa che da Settembre porta in giro per festival e sagre; nello spettacolo, grazie alla giocoleria e alla clownerie, Teo.Mat. (il suo nome d’arte) s’immedesima nei vari protagonisti di alcuni film per parodizzarli e tirar fuori il loro lato comico nascosto.

Per qualsiasi info su animazioni, feste di compleanno, matrimoni, sagre e festival contattare: Matteo Pallotto 333-2963660 oppure scrivere a – borderman85@yahoo.it

Per chi fosse interessato allo spettacolo, può visionare qualche video nel myspace anche se non sono di buona qualità e non sono aggiornati; questo è il link alla mia pagina – http://www.myspace.com/matteopallotto – dalla quale bisogna selezionare VIDEO.