Prosegue la collaborazione tra Miss Ciclismo e la Fondazione ANT, dopo la bella iniziativa del calendario di Nancy Bernacchia, venduto proprio in favore dell’ANT, che da oltre trent’anni garantisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore.
Il 25 maggio, a Brescia andrà in scena il concerto benefico “Donne incANTo” al quale prenderanno parte grandi artiste e astri nascenti della musica italiana. Ci saranno Ornella Vanoni, Noemi, Paola Turci, Irene Fornaciari, Micaela, Paola & Chiara, Loredana Errore, Syria, Nathalie, L’Aura, Mariella Nava, Laura Bono, Luisa Corna, Andrea Mirò, Celeste Gaia, Maya, Simonetta Spiri e Serena Abrami. A presentare lo spettacolo saranno Fiorella Felisatti e Francesca Leto, voci note di Radio Italia, media partner dell’evento, che trasmetterà l’evento in diretta radiofonica da Radio Italia solomusicaitaliana.
Sul palco salirà anche Miss Ciclismo in carica, Nancy Bernacchia, invitata dall’ANT a omaggiare con un cadeaux ciascuna artista al termine dell’esibizione.
Soddisfatta Alessia Grossi, che per l’associazione Miss Ciclismo ha promosso questa collaborazione: ”Ringrazio Ant, la Music Association e l’agenzia Caffè&Cioccolato per avere dato questa eccezionale occasione al nostro concorso, permettendoci di farci conoscere anche per questo aspetto di sostegno ad iniziative benefiche, a cui Miss Ciclismo è da sempre legato.”
L’appuntamento è dunque per domani sera al Brixia Expo (Padiglione 2 ex Pala Eib, via Caprera 5) a partire dalle 20.00 o sulle frequenze di Radio Italia per una serata all’insegna della musica e della beneficenza.
Nancy è un’esclusiva AM-Elite ed è affiliata ad AssoArtisti.